Rezeptur
Happy Dog VET Diät Urinary Low Purine trocken

In caso di lei Leishmaniosi

In caso di calcoli di ossalato di calcio, urato e cistina

Facilmente digeribile

Controllo del PH
Cibo medicato per cani per calcoli urinari metabolici e dieta a bassa purina
Happy Dog VET Diet Urinary Low Purine è usato per ridurre la formazione di calcoli di ossalato di calcio, urati e cistina nei cani. Il calcio basso combinato con la vitamina D bassa e le proprietà alcalinizzanti delle urine aiutano a ridurre la formazione di calcoli di ossalato. Per aiutare a ridurre la formazione di calcoli di urati e cistina, Urinary Low Purine ha proprietà alcalinizzanti e un basso contenuto di proteine. Le fonti proteiche di alta qualità, caseina, pisello e patata, sono state selezionate per il loro basso contenuto di purine e cistine/cisteine. La ricetta particolarmente gustosa del mangime completo per la dieta è inoltre indicata - grazie al suo basso contenuto di purine e alle sue proprietà benefiche per il fegato e i reni - anche come supporto per il trattamento e la malattia della leishmaniosi.
- Proprietà alcalinizzanti dell'urina per ridurre la formazione di ossile, di urato e di cistina
- Ricetta con fonti di proteine selezionate e componenti a basso tenore di purina come le patate e i piselli
- La vitamina E come antiossidante lega i radicali liberi e assicura una protezione attiva delle cellule
Happy Dog VET Urinary Low Purine è disponibile solo su raccomandazione veterinaria.
Indicazioni aggiuntive:
- Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso e prima di estendere il periodo di impiego (se usato per ridurre la formazione di calcoli di cistina).
- L'uso di inibitori della xantina ossidasi (ad esempio l’allopurinolo) deve essere preso in considerazione come misura dietetica in caso di terapia per la cura della leishmaniosi.
- Per un effetto ottimale somministrare solo questa dieta. Eventuali aggiunte alimentari vanno discusse col veterinario curante.
- Somministrare diversi piccoli pasti al giorno, se non diversamente consigliato dal veterinario.
- La quantità di cibo deve essere adattata al metabolismo individuale dell’animale e progressivamente ridotta o aumentata a seconda dei casi.
- Si raccomanda acqua a volontà.
- Periodo di impiego raccomandato: per ridurre la formazione di calcoli di ossalato di calcio: fino a sei mesi. Per ridurre la formazione di calcoli di cistina: fino a sei mesi. Per ridurre la formazione di calcoli di urato: fino a sei mesi. In caso di disturbi irreversibili del metabolismo dell'acido urico: a vita.