TOP
Cibo premium per cani Prodotto in Germania
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.

Happy Dog fit & vital Junior

Alimento completo e bilanciato per cani giovani
Supporto dell’</br>apparato motorio

Supporto dell’
apparato motorio

Particolarmente appetibile

Particolarmente appetibile

Ricetta senza glutine

Ricetta senza glutine

Varietà equilibrata di proteine

Varietà equilibrata di proteine

fit & vital Junior

Alimento bilanciato per giovani cani con 5 proteine di origine animale e riso

Non appena il tuo cane compie sette mesi, è il momento di passare da una dieta per cuccioli a una per cani giovani. Perché il tuo amico a quattro zampe è divenuto un vivace “teppistello”! È appena entrato in una fase di sviluppo in cui cresce più lentamente che durante i primi sei mesi di vita. Ecco perché abbiamo sviluppato il nostro fit & vital Junior, specifico per cani giovani. Ha un contenuto energetico inferiore degli alimenti per cuccioli, ma fornisce tutti i nutrienti e i minerali di cui un giovane cane ha bisogno per una crescita sana a partire dal settimo mese. Il nostro fit & vital Junior contiene cinque proteine animali, tra cui quelle di pollame e agnello. Il riso senza glutine è facilmente digeribile e gli dà il necessario apporto energetico per scatenarsi. Inoltre, il calcio e la vitamina D3 promuovono il sano sviluppo di ossa, legamenti, tendini e articolazioni. E un complesso di sostanze vitali a base di lieviti ed erbe aromatiche favorisce la digestione.

Che vantaggi offre fit & vital Junior?

  • varietà proteica bilanciata
  • ricetta senza glutine
  • supporta il sistema muscolo-scheletrico
  • apporto di importanti minerali per una crescita sana

Quando posso modificare gradualmente la dieta da quella di cucciolo a quella di cane giovane e adulto?

Dal settimo mese di vita smette di essere cucciolo e diventa un cane giovane. A questo punto, si dovrebbe passare a un’alimentazione adatta alla sua fase di sviluppo. Ti stai chiedendo qual è la quantità di cibo raccomandata per i cani giovani? La giusta razione si basa sul peso adulto finale del tuo giovane cane e sull'età in mesi. Puoi trovare queste informazioni nelle raccomandazioni alimentari a seguito. Buono a sapersi anche: contrariamente al periodo in cui è cucciolo, in cui il tuo piccolo amico aveva bisogno di diversi pasti al giorno, ora sono sufficienti solo 2 pasti giornalieri. Ora il suo stomaco è abbastanza grande affinché questo ritmo sia sufficiente. Un'altra regola generale è che la quantità totale giornaliera di cibo è circa il 4-6% del peso corporeo del vostro cane.

Le nostre crocchette con il buco - per una digestione ancora migliore

Già viste? Le nostre crocchette sono a forma di cuore e hanno un buco nel mezzo, rendendo quindi più facile masticare e digerire il cibo. Inoltre, la maggiore superficie permette ai succhi gastrici di scomporle meglio. 

Leggi tutto
Zuletzt angesehen