IN ALTO
I migliori alimenti per cani Made in Germany
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.

Happy Dog Sensible Canada

Senza cereali con salmone, coniglio & agnello per cani attivi
Fonti proteiche bilanciate

Fonti proteiche bilanciate

Ricetta senza cereali

Ricetta senza cereali

Per la miglior resistenza e condizione

Per la miglior resistenza e condizione

Per cani attivi

Per cani attivi

Sensible Canada

Alimento completo senza cereali con salmone, coniglio e agnello, per cani attivi

Offri al tuo buongustaio una squisita ricetta a base di delicato salmone, gustoso coniglio e agnello nutriente, con aggiunta di patate senza glutine. Una vera delizia. Il salmone è ricco di acidi grassi essenziali omega 3 e omega 6, mentre il coniglio fornisce proteine biologicamente preziose e l'agnello molti minerali importanti. Sulla base dell'esclusivo Happy Dog Natural Life Concept®, i molluschi della Nuova Zelanda supportano le articolazioni mentre i preziosi acidi grassi omega 3 e omega 6, derivati dall’olio di semi di girasole e di colza, assicurano un pelo lucido e una pelle sana.

La gustosa ricetta di Happy Dog Canada, senza cereali e con una densità energetica leggermente maggiorata, è ideale per gli amici a quattro zampe adulti e attivi a partire da 11 kg. 

Leggi tutto

Happy Dog Sensible Canada

Alimento secco di qualità senza cereali, per cani attivi e sensibili

Se il tuo cane si gratta spesso o ha problemi di pelle, questi possono essere i primi segni di un'allergia. Se i disturbi si verificano frequentemente con il cibo contenente cereali, dovresti prima consultare un veterinario e poi, se necessario, cambiare l’alimentazione adottando prodotti senza cereali. Oltre a Happy Dog Canada, le nostre varietà di alimenti secchi senza cereali includono anche Supreme Sensible Africa, Supreme Sensible Karibik e Mini Africa. Non è solo il pasto principale che dovrebbe prevedere alimenti senza cereali, ma anche tutti i bocconcini e gli snack. Ecco perché Happy Dog offre anche snack e alimenti umidi senza cereali.

I veterinari del centro di assistenza Happy Dog saranno felici di aiutarti se avessi domande sull’alimentazione o sulla dieta del tuo cane. Puoi anche trovare informazioni utili sul tema delle allergie e delle intolleranze alimentari nella nostra guida ai cani, in particolare nei capitoli sull'alimentazione e la salute del cane.

Leggi tutto