TOP
Cibo premium per cani Prodotto in Germania
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.

Happy Dog VET Diät Hepatic alimento secco

Dieta speciale che agevola il trattamento delle malattie epatiche
In caso di malattie del fegato

In caso di malattie del fegato

Facilmente digeribile

Facilmente digeribile

Contenuto ridotto di</br> rame e sodio

Contenuto ridotto di
rame e sodio

Contenuto proteico ridotto

Contenuto proteico ridotto

VET Diät Hepatic alimento secco

Dieta veterinaria speciale per supportare le malattie del fegato

Happy Dog VET Hepatic aiuta i cani con malattie croniche del fegato. Dà un contributo importante per alleviare il fegato. Un tenore ben bilanciato di proteine di alta qualità con un'alta densità energetica riduce efficacemente il carico di prodotti di degradazione dannosi e aiuta a sostenere il metabolismo delle proteine. Grazie al suo contenuto di aminoacidi, questo alimento secco è particolarmente adatto agli animali con patologie del fegato. La ricetta con cardo mariano assicura un apporto ottimale di nutrienti da ingredienti facilmente digeribili. Anche l’apporto di vitamine e oligoelementi (con moderato contenuto di rame) è stato adattato alle esigenze speciali dei cani affetti da insufficienza epatica. La dieta promuove il legame dell'ammoniaca nell'intestino, favorisce lo sviluppo della flora intestinale e fornisce una protezione antiossidante.

Happy Dog VET Diät Hepatic può essere somministrato nei seguenti casi: nelle malattie del fegato, nelle encefalopatie legate al fegato e nello shunt portosistemico.
La somministrazione non è raccomandata in animali giovani fino a 6 mesi di età, nelle femmine in gravidanza o in allattamento o in animali con iperlipidemia o lipidosi epatica.

Disponibile solo su raccomandazione del veterinario.

Informazioni supplementari:

  • Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima di alimentare o di prolungare la durata della dieta.
  • Per un effetto ottimale, somministrare solo la dieta. Eventuali aggiunte alimentari vanno discusse col veterinario curante.
  • Durata consigliata dell'alimentazione: inizialmente 6 mesi.
  • A meno che non sia diversamente raccomandato dal veterinario, somministrare diversi piccoli pasti al giorno.
  • La quantità di alimenti deve essere adattata al metabolismo individuale dell'animale, per cui potrebbe essere necessario ridurre o aumentare con moderazione.

Si raccomanda acqua a volontà.

Leggi tutto
Zuletzt angesehen