TOP
TOP
Cibo premium per cani Prodotto in Germania
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.

Happy Dog VET Diet Hepatic alimento secco

Dieta speciale che agevola il trattamento delle malattie epatiche
In caso di malattie del fegato

In caso di malattie del fegato

Facilmente digeribile

Facilmente digeribile

Contenuto ridotto di</br> rame e sodio

Contenuto ridotto di
rame e sodio

Contenuto proteico ridotto

Contenuto proteico ridotto

VET Diet Hepatic alimento secco

Dieta veterinaria speciale per agevolare il trattamento delle malattie epatiche

Happy Dog VET Diet Hepatic può dare un contributo essenziale per alleviare e sostenere il fegato nei gatti con malattie epatiche croniche. Un giusto tenore di proteine di alta qualità con un'alta densità energetica riduce efficacemente il carico di prodotti di degradazione dannosi e aiuta a sostenere il metabolismo delle proteine. Il profilo aminoacidico del mangime completo dietetico è ottimizzato al fine di soddisfare le esigenze degli animali con malattie del fegato, mentre la ricetta bilanciata con cardo mariano assicura un apporto ottimale di nutrienti da ingredienti facilmente digeribili. L’apporto di vitamine e oligoelementi (con moderato contenuto di rame) è adattato alle esigenze speciali dei cani affetti da insufficienza epatica. La dieta aiuta a legare l'ammoniaca nell'intestino, supporta la flora intestinale e l'integrità dell'intestino e offre una protezione antiossidante. In questo modo, VET Diet Hepatic supporta la funzione epatica nei gatti con patologie al fegato.

Happy Cat VET Diet Hepatic è indicato per: malattie del fegato, encefalopatie legate al fegato e shunt portosistemici. La somministrazione non è raccomandata in animali giovani fino a 6 mesi di età, in cani in gravidanza o in allattamento o in animali con iperlipidemia o lipidosi epatica.

.

Disponibile solo su raccomandazione del veterinario.

Informazioni supplementari:

  • «Si raccomanda di chiedere il parere di un veterinario prima dell’uso e prima di estendere il periodo di impiego». .
  • Per un effetto ottimale, è opportuno somministrare solo gli alimenti dietetici. Eventuali aggiunte alimentari vanno discusse col veterinario curante.
  • Durata consigliata dell'alimentazione: inizialmente 6 mesi.
  • A meno che non sia diversamente raccomandato dal veterinario, somministrare diversi piccoli pasti al giorno.
  • La quantità di alimenti deve essere adattata al metabolismo individuale dell'animale, per cui potrebbe essere necessario ridurre o aumentare con moderazione.

Si raccomanda acqua a volontà.

Leggi tutto
Zuletzt angesehen

Happy Dog VET Hepatic

Agevola il trattamento delle malattie epatiche croniche

Happy Dog VET Diet Hepatic può dare un contributo importante per alleviare e sostenere il fegato in caso di patologia cronica. Ingredienti accuratamente selezionati come il riso facilmente digeribile, il salmone e il cardo mariano, tradizionalmente utilizzato per le malattie del fegato, assicurano un apporto equilibrato di sostanze nutritive.

Gli esperti di Happy Cat sono lieti di aiutarvi

Se hai domande in merito all'alimentazione e alla salute del gatto, il nostro servizio di assistenza è a tua disposizione gratuitamente e senza impegno. Nel nostro Mondo dei cuccioli, puoi trovare preziosi consigli sul loro allevamento e cura. La guida per gatti Happy Dog contiene anche molte informazioni e consigli per i proprietari.

Desideri una consulenza alimentare? Parla con noi!

Leggi tutto