IN ALTO
I migliori alimenti per cani Made in Germany
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.

Happy Dog NaturCroq - Flocken Mixer

Miscela di fiocchi di cereali-verdura vegetariani, da mescolare alla carne
Particolarmente gustoso

Particolarmente gustoso

CON MATERIE PRIME DELLA BAVIERA

CON MATERIE PRIME DELLA BAVIERA

FACILMENTE DIGERIBILE

FACILMENTE DIGERIBILE

NaturCroq - Flocken Mixer

Miscela fine di fiocchi di cereali e verdure da mescolare alla carne

L’Happy Dog NaturCroq Flocken Mixer vegetariano è molto adatto per razioni auto-preparate, come il cibo cucinato in casa, la dieta BARF o in combinazione con le nostre lattine PUR. La carne è nutriente ma da sola non contiene tutti i principi nutritivi, pertanto non basta! Una dieta per cani appropriata ed equilibrata, con i suoi principi attivi e le sue fibre alimentari, si basa anche su un'alimentazione varia e altamente digeribile, a base anche di vegetali.

Happy Dog NaturCroq FlockenMixer contiene fiocchi pregiati e altamente digeribili, fiocchi integrali, verdure, erbe ed è arricchito con tutte le vitamine e i minerali essenziali. Le carote e i piselli apportano importanti fibre e contengono anche carotene e proteine vegetali. Happy Dog NaturCroq FlockenMixer offre quindi il perfetto completamento di ogni pasto a base di carne e assicura un'alimentazione idonea e bilanciata con la carne.

Leggi tutto

Happy Dog NaturCroq FlockenMixer

Deliziosi fiocchi per cani da mescolare all’alimento umido

Il tuo cane va pazzo per la carne? Anche se un buon alimento umido per cani con molta carne è salutare per il tuo amico a quattro zampe, deve essere integrato con principi attivi vegetali e fibre. I nostri fiocchi per cani sono ideali per essere combinati con i nostri alimenti umidi di manzo, anatra, agnello, cervo, bufalo e tacchino, tutti essenzialmente puri.

Anche i lupi, gli antenati del nostro cane domestico, assorbono vitamine supplementari, ad esempio mangiando erba o bacche. I fiocchi per cani Happy Dog NaturCroq FlockenMixer sono composti da fiocchi di cereali, verdure ed erbe e forniscono così al tuo cane importanti vitamine, minerali e fibre. Stai cercando dei fiocchi per cani come alimento completo? Prova il nostro alimento completo Happy Dog fiocchi, per cani particolarmente sensibili, o come pappa per cuccioli. Hai qualche domanda sui nostri prodotti o su come nutrire correttamente il tuo cane? I nostri esperti del centro di assistenza Happy Dog saranno felici di aiutarti.

Leggi tutto