IN ALTO
I migliori alimenti per cani Made in Germany
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.

Happy Dog Sensible Montana

Senza cereali e con cavallo, per intolleranze alimentari
Monoproteina

Monoproteina

Ricetta senza cereali

Ricetta senza cereali

Raccomandato dai veterinari in caso di</br> intolleranze alimentari

Raccomandato dai veterinari in caso di
intolleranze alimentari

Per cani sensibili

Per cani sensibili

Sensible Montana

Alimento completo senza cereali e con cavallo, per i buongustai più sensibili

Vuoi viziare il tuo piccolo amico a quattro zampe con qualcosa di veramente buono e speciale? Oppure hai un cane sensibile alla nutrizione, incline a disturbi digestivi e a problemi di pelle e pelo? Questi problemi potrebbero derivare da un'intolleranza alimentare. Il cavallo come unica fonte di proteine animali e la patata senza glutine rendono Happy Dog Montana una vera esperienza di gusto, anche per gli amici a quattro zampe sensibili alla nutrizione. Le patate non contengono glutine e sono quindi particolarmente indicate per gli animali che presentano intolleranze ai cereali. Il cavallo come fonte proteica esclusiva è caratterizzato da un'ottima tollerabilità. I pregiati acidi grassi omega 3 e omega 6 completano questa ricetta e sono importanti per una pelle sana e un pelo lucido. Ciò rende Supreme Sensible Montana un alimento secco bilanciato e ideale per cani con allergie e intolleranze alimentari.

L'alimento completo super premium Happy Dog Montana, straordinariamente gustoso, è ideale per tutti i buongustai adulti a partire da 11 kg che cercano la varietà o sono molto esigenti.

Leggi tutto

Happy Dog Sensible Montana

Il miglior alimento per cani sensibili di taglia media e grande

Con il nostro alimento premium per cani Happy Dog Supreme Sensible Montana stai dando al tuo cane sensibile esattamente ciò di cui ha bisogno. L’alimento secco per cani con gustoso cavallo e delicata patata è perfettamente adatto ai buongustai esigenti e ai cani sensibili. Questa ricetta senza cereali è raccomandata dai veterinari in caso di intolleranze alimentari. Naturalmente, è prodotto nella nostra azienda familiare in Germania sotto i più severi controlli di qualità. I pregiati acidi grassi omega 3 e omega 6, efficaci per pelle e pelo, completano questa ricetta esclusiva. Naturalmente, non facciamo uso di OGM e neppure aggiungiamo zucchero.

Al tuo amico a quattro zampe piace cambiare? Prova gli altri prodotti della linea Supreme: Irland con salmone e coniglio e il nostro Neuseeland, con il corretto contenuto nutrizionale. Per sapere esattamente qual è l’alimento secco più adatto per il tuo cane e di quanto ne ha bisogno, Happy Dog ti offre anche una consulenza alimentare gratuita e personale. 

Leggi tutto