TOP
TOP
Cibo premium per cani Prodotto in Germania
Der Artikel wurde erfolgreich hinzugefügt.

Happy Dog VET Diät Hypersensitivity alimento secco

Cibo medicato per cani per intolleranze alimentari
Raccomandato dai veterinari in caso di</br> intolleranze alimentari

Raccomandato dai veterinari in caso di
intolleranze alimentari

Ricetta senza cereali

Ricetta senza cereali

Monoproteina

Monoproteina

VET Diät Hypersensitivity alimento secco

Alimento per cani medicato, per intolleranze alimentari

Happy Dog VET Hypersensitivity viene somministrato in caso di allergie o intolleranze alimentari. Se si sospetta un'intolleranza alimentare, si dovrebbe sempre somministrare una dieta per esclusione. Tale dieta speciale è caratterizzata dall'uso di una rara fonte proteica e di una rara fonte di carboidrati. Se c'è un miglioramento dei sintomi dell'allergia mentre si somministra la dieta per esclusione, è probabile che il cane sia allergico o intollerante a un ingrediente dell’alimento precedentemente somministrato.

L'alimento secco Happy Dog VET Diät Hypersensitivity si distingue per l'uso dell'esclusiva fonte proteica della quaglia e della rara fonte di carboidrati della castagna italiana. La formula senza cereali ha un'eccellente digeribilità e offre la migliore accettazione.

Disponibile solo su raccomandazione del veterinario.

Informazioni supplementari:

  • Si raccomanda di consultare un veterinario prima della somministrazione dell’alimento, così come prima dello svezzamento.
  • Per un effetto ottimale, somministrare solo la dieta. Il cibo supplementare deve essere chiarito con il veterinario curante.
  • Durata consigliata dell'alimentazione: min. 3 - 8 settimane, può essere usato indefinitamente se i sintomi dell'intolleranza diminuiscono.
  • La quantità di alimenti deve essere adattata al metabolismo individuale dell'animale, per cui potrebbe essere necessario ridurre o aumentare con moderazione.

Si raccomanda acqua a volontà.

Leggi tutto
Zuletzt angesehen